07 ottobre 2015

Sisal presenta l’awp destinata a rivoluzionare il mercato

Grande serata di lancio il 13 ottobre a Roma nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas. 
Emanuela Folliero madrina dell’evento.
 

 

Innovazione, design esclusivo ed accurato, dalle forme eleganti e distintive e funzionalità.  Sono questi gli elementi di spicco della nuova AWP che Sisal ha presentato al mercato - in forma di prototipo - lo scorso Marzo a Enada Primavera, con grande apprezzamento ed entusiasmo di gestori e operatori del settore che hanno fornito preziosi spunti per il miglioramento delle sue funzionalità. 

L’esperienza maturata da Sisal, infatti, da sempre orientata all’ascolto delle esigenze del mercato, ha permesso di recepire le indicazioni dei più importanti soggetti del mercato, in primis i gestori, ma anche tecnici manutentori, clienti delle ricevitorie e fornitori, per creare un prodotto d’avanguardia, di facile manutenzione e con un design accattivante ed ergonomico. 

La nuova Awp, inoltre, è stata sottoposta a una fase di rigorosi test sia interni che di field della durata di più di due mesi, per testare il nuovo prodotto in tutte le tipologie di canale distributivo: dai bar tabaccheria ai Sisal Wincity, alle agenzie Matchpoint, ai corner, oltre alla nuova insegna Sisal Smartpoint, consentendo così di valutare il prodotto in diverse condizioni di utilizzo, in diversi ambienti e con diverse tipologie di giocatori.
Ne è scaturito un prodotto innovativo e inedito, un cabinet all’avanguardia, dal design elegante ed ergonomico, unito alla funzionalità di un prodotto totalmente made in Italy. 
La nuova AWP Sisal, infatti, è l’esito di un’intensa attività di progettazione, un percorso di ricerca e innovazione durato più di due anni, che ha permesso – grazie alla collaborazione con il Centro Italiano di Ergonomia e con prestigiosi studi di design industriale - di renderla davvero unica e distintiva per design, confort e funzionalità.

Una awp, tra l’altro, ricca di accessori e plus studiati con l’obiettivo della proposizione di un prodotto rivoluzionario nel modo di concepire la slot. Per questo spiccano tra tutti gli elementi innovativi protetti da brevetto estesi non solo al territorio dell’UE, ma anche alla Cina.
Gli elementi di assoluta innovazione tecnico-industriale, sono il dispositivo di intro-moneta bidirezionale, con doppia soluzione di introduzione (verticale e orizzontale) e la culla con foro per la raccolta facilitata della moneta. E, ancora, non mancano elementi di assoluta praticità quali un pacchetto di accessori configurabili, ampi scivoli per il caricamento massivo degli hopper, accessi dedicati alle parti non sensibili del cabinet, meccanismi di movimentazione e blocco combinati.

Nata grazie al progetto sviluppato attraverso Acme, società di produzione del Gruppo acquisita nell’agosto del 2014 – la nuova awp - di semplice utilizzo e con una gestione agevole del cabinet e della moneta, in grado di assicurare una manutenzione rapida ed efficiente, grande stabilità strutturale e maggiore sicurezza è pronta al lancio commerciale. 
Per il lancio ufficiale e la successiva commercializzazione della rivoluzionaria AWP by Sisal, è previsto un evento esclusivo martedì 13 ottobre a partire dalle ore 19.30 nella prestigiosa location della Lanterna di Fuksas a Roma, a cui saranno invitati tutti i migliori gestori. Una serata indimenticabile con un suggestivo spettacolo d’intrattenimento dal sicuro impatto emozionale che vedrà la presenza di Emanuela Folliero come madrina dell’evento ed ospite d’eccezione. Un evento da non perdere non solo per la piacevolezza della serata, ma anche per l’occasione di incontro e confronto sulla protagonista indiscussa della serata, la nuova slot destinata a rivoluzionare il mercato.

Per partecipare all’evento e informazioni, accedere all’area riservata del portale gestori Sisal:  http://www.gestori-sisal.it/

 

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | sisalcomunicazione@sisal.it  | www.sisal.com 

ACME SRL

Indirizzo:

via Delle Prese,32
36014 Santorso (VI)

Telefono:

0445/670242

Fax:

0445/576646

Email:

info@acmesrl.eu